Premi e riconoscimenti

Premio della Bontà

Domenica 27 gennaio 2019, nella Chiesa della Madonna del Pianto di Foligno, la nostra associazione è stata insignita del ” 55° Premio della Bontà”; conferito come ogni anno dalla Diocesi di Foligno.

Per noi è stato un grandissimo onore essere premiati per l’attività svolta nell’ospedale di Foligno.

Ringraziamo le autorità che hanno pensato a noi.

Rosa dell’Umbria

Domenica 25 novembre 2017 la nostra associazione è stata insignita del premio “Rosa dell’Umbria 2017” per il sociale e per i diritti dell’infanzia.

Nella cornice dell’auditorium San Domenico, si è tenuto un incontro sulla clown terapia; relatori, la nostra associazione insieme a “I pagliacci” di Terni, organizzazione anch’essa coinvolta nell’assistenza e animazione dei bambini ospedalizzati.

Al termine dell’evento il vice sindaco Rita Barbetti e il patron della manifestazione, Guido Chiodini, ci ha premiato con la targa ricordo.

Ringraziamo vivamente gli organizzatori del premio per aver pensato a noi.